Calcio
Liverpool-Roma, come vederla in tv? Diretta gratis e in chiaro su Canale5. Come seguirla in diretta streaming
CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI LIVERPOOL-ROMA
Questa sera, alle ore 20.45, si giocherà Liverpool-Roma, semifinale d’andata della Champions League 2018. Sfida spettacolare ad Anfield Road, in palio un pezzo importante della qualificazione alla Finale di Kiev: da una parte i Reds, storicamente abituati a certi palcoscenici, dall’altra i giallorossi che tornano tra le quattro grandi d’Europa a 34 anni di distanza dalla Finale di Coppa Campioni persa in casa proprio contro il Liverpool.
Liverpool-Roma, andata delle semifinali della Champions League 2018, sarà trasmessa in diretta tv, gratis e in chiaro, su Canale 5: tutti i tifosi e gli appassionati potranno gustarsi questa partita comodamente sul divano senza pagare canone o abbonamenti. Il match sarà visibile anche su Mediaset Premium per tutti gli abbonati, in diretta streaming sul sito di Mediaset (gratis) e su Premium Play (a pagamento), in DIRETTA LIVE scritta su OASport. Di seguito la data, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Liverpool-Roma.
MARTEDI’ 24 APRILE:
20.45 Liverpool-Roma
LIVERPOOL-ROMA: COME GUARDARE LA PARTITA IN DIRETTA TV E STREAMING
La partita sarà trasmessa in diretta tv, gratis e in chiaro, su Canale 5. Gli abbonati potranno guardarla anche su Mediaset Premium.
Liverpool-Roma sarà visibile anche in diretta streaming sul sito di Mediaset (gratis) e su Premium Play (per gli abbonati).
DIRETTA LIVE scritta su OASport con aggiornamenti in tempo reale, minuto per minuto, per non perdersi davvero nulla.
(foto Gianfranco Carozza)
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter