Seguici su

Calcio

Liverpool-Roma, le probabili formazioni della semifinale di Champions League: Dzeko sfida il grande ex Salah

Pubblicato

il

Tempo di semifinali di Champions League: ad Anfield si gioca il match d’andata della sfida che vede opposti gli inglesi del Liverpool alla Roma. Questa sera alle ore 20.45 i primi 90′ del doppio confronto saranno arbitrati dal tedesco Brych. Ritorno all’Olimpico mercoledì 2 maggio alle 20.45.

Eusebio Di Francesco conferma il 3-4-1-2 a cui si è affidato nelle ultime uscite: spazio a Schick accanto a Dzeko, con Perotti pronto a subentrare dalla panchina a gara in corso in caso di passaggio al 4-3-3. Recuperato anche Kolarov, ma anche lui appare destinato ad essere escluso dall’undici titolare.

Jurgen Klopp riesce a recuperare Lovren, colonna portante della difesa dei Reds, mentre punterà tutto, nel tridente offensivo, sul grande ex di questa gara, l’egiziano Mohamed Salah. In mezzo al campo si profila la panchina per Oxlade-Chamberlain, a favore di Milner ed Henderson.

Di seguito le probabili formazioni dell’incontro.
Liverpool: Karius; Alexander-Arnold, Lovren, van Dijk, Robertson; Milner, Henderson, Wijnaldum; Salah, Firmino, Mané. All.: Klopp.
Roma: Alisson; Manolas, Fazio, Juan Jesus; Florenzi, De Rossi, Strootman, Kolarov; Nainggolan; Schick, Dzeko. All.: Di Francesco.





Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Profilo Twitter Liverpool FC

roberto.santangelo@oasport.it

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità