Seguici su

Calcio

Liverpool-Roma, quando si gioca la semifinale di Champions League? Data, programma, orario d’inizio e tv: come guardare la partita

Pubblicato

il

Liverpool-Roma, semifinale d’andata della Champions League 2018, si giocherà martedì 24 aprile (ore 20.45). Ad Anfield Road andrà in scena una partita che potrà indirizzare l’intera stagione delle due squadre, entrambe terze nei rispettivi campionati e ancora in corsa per il trofeo più prestigioso. Le due formazioni si sfideranno per un posto nella Finale di Kiev contro la vincente dell’altra semifinale tra Bayern Monaco e Real Madrid: gli inglesi partiranno leggermente favoriti ma i giallorossi hanno tutti i mezzi per fare la differenza e sognare una nuova impresa dopo quella confezionata contro il Barcellona.

La Roma è tornata tra le quattro grandi d’Europa a 34 anni di distanza dalla Finale di Coppa Campioni persa proprio contro il Liverpool e ora spera nella vendetta. De Rossi e compagni dovranno davvero superarsi contro la formazione guidata dal grande ex Salah, i giallorossi hanno le carte in regola per fare sognare la propria tifoseria in vista del match di ritorno previsto all’Olimpico di Roma il 2 maggio. Di seguito la data, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Liverpool-Roma, semifinale d’andata della Champions League 2018.

 

MARTEDI’ 24 APRILE:

20.45     Liverpool-Roma

 

LIVERPOOL-ROMA: COME GUARDARE LA PARTITA IN DIRETTA TV E STREAMING

La partita sarà trasmessa in diretta tv, gratis e in chiaro, su Canale 5. Gli abbonati potranno guardarla anche su Mediaset Premium.

Liverpool-Roma sarà visibile anche in diretta streaming sul sito di Mediaset (gratis) e su Premium Play (per gli abbonati).

DIRETTA LIVE scritta su OASport con aggiornamenti in tempo reale, minuto per minuto, per non perdersi davvero nulla.

 





(foto Gianfranco Carozza)

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità