Seguici su

Calcio

Milan-Inter in tv, su che canale vederla gratis e in chiaro? L’orario d’inizio della partita e la copertura in tempo reale

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI MILAN-INTER

 

Nel tardo pomeriggio odierno (mercoledì 4 aprile alle ore 18.30), allo stadio San Siro, sarà il momento della Stracittadina di Milano tra Inter e Milan, match valido per la 27esima giornata di Serie A che recupererà il turno infrasettimanale non disputatosi per la scomparsa improvvisa di Davide Astori, capitano della Fiorentina.

Vi saranno in palio punti pesanti per il piazzamento in zona Champions League per entrambe le compagini. I nerazzurri aspirano al terzo posto mentre i rossoneri vogliono essere nuovamente dei giochi. Le due squadre attraversano un buon momento di forma anche se il Milan è stato battuto 3-1, nell’ultimo turno, all’Allianz Stadium dalla Juventus, mettendo però in luce un gran bel gioco mentre gli interisti hanno superato piuttosto nettamente il Verona.

 

Su che canale vederla gratis e in chiaro?

Il derby Milan-Inter sarà visibile in diretta (a pagamento) sia su Sky che su Mediaset: nel primo caso su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1, nel secondo su Premium Sport 2. La gara verrà inoltre trasmessa in streaming tramite tablet, smartphone e laptop utilizzando Sky Go e Premium Play. Inoltre sarà coperta dall’immancabile DIRETTA LIVE scritta su OASport.

 

L’orario d’inizio della partita e la copertura in tempo reale

MERCOLEDI’ 4 APRILE:

18.30     Milan-Inter – Recupero 27° turno Serie A – Sky Sport 1 e Sky Calcio 1;  Premium Sport 2; Streaming su Sky Go e Premium Play; DIRETTA LIVE scritta su OASport.

 





 

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIO

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Gianfranco Carozza

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità