Calcio
Milan-Napoli, su che canale vedere il match in tv? La data e l’orario della partita. Il programma completo
Il sogno scudetto del Napoli passa per San Siro. Dopo la vittoria al cardiopalma contro il Chievo, sconfitto in rimonta con due reti negli ultimi minuti del match, i ragazzi guidati da Sarri sfideranno il Milan domenica 15 aprile per provare a dare ulteriore linfa all’inseguimento alla capolista Juventus, distante 4 punti, e tenere accesa la fiammella della speranza in vista dello scontro diretto, che potrebbe rivelarsi decisivo per lo scudetto.
Gli azzurri punteranno non solo sul rilancio emotivo di un gruppo apparso leggermente in affanno nelle ultime uscite, ma anche e soprattutto sulla freschezza atletica di Milik e Diawara, protagonisti col Chievo, che potrebbero rivelarsi le armi in più di un Napoli che ha ancora tanta voglia di sognare e che farà leva sul carisma di capitan Hamsik e sulle giocate di Mertens e Insigne.
Il calcio d’inizio del match è previsto per le ore 15.00. Sarà possibile guardare la partita in tv su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 per gli abbonati alla piattaforma satellitare Sky o su Premium Sport 2 per gli abbonati alla piattaforma digitale Mediaset Premium. Il match sarà visibile anche in diretta streaming su pc, smartphone o tablet attraverso le applicazioni SkyGo e Premium Play.
PROGRAMMA E ORARIO
Serie A 2017-2018 – 32^ giornata
Domenica 15 aprile
Stadio San Siro, ore 15.00: Milan-Napoli (diretta tv su Sky Sport 1 e Premium Sport 2)
mauro.deriso@oasport.it
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto di Gianfranco Carrozza