Seguici su

MotoGP

MotoGP, GP Americhe 2018. Dani Pedrosa riceve l’ok dei medici e sarà in gara: “Chi guida corretto non ha benefici”

Pubblicato

il

Dani Pedrosa correrà il GP delle Americhe 2018, terza tappa del Mondiale MotoGP. Lo spagnolo, dopo l’operazione al polso destro della scorsa settimana, sarà regolarmente in pista ad Austin dopo aver ricevuto l’autorizzazione medica nella giornata di ieri. Lo spagnolo ha superato le visite della vigilia e sarà in sella alla sua Honda con l’obiettivo di ottenere un piazzamento importante.

Dani Pedrosa ha così commentato: “Sono qui per provare a salire in moto e capire come mi sentirò. L’operazione è andata bene, sento dolore ma voglio verificare le mie condizioni in sella. So che sarà difficile, questa è una delle piste peggiori per provarci, ma oggi saprò di più sulle mie condizioni. Non ho potuto fare molto, ho lavorato solo per recuperare mobilità e diminuire l’infiammazione».

L’iberico è tornato anche sui noti fatti dell’Argentina: “È inspiegabile che Marquez sia stato sanzionato e Zarco no, ma non è una decisione su cui possiamo intervenire. È la Direzione Gara che deve decidere, ma abbiamo visto che prende decisioni diverse su episodi uguali. Chi prova a guidare correttamente non ha benefici“.

 





FOTOCATTAGNI

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità