Seguici su

MotoGP

MotoGP, GP Americhe 2018: ordine di arrivo, risultati e classifica. Marc Marquez vince ad Austin, podio Iannone, Valentino Rossi quarto, Dovizioso quinto

Pubblicato

il

Marc Marquez ha vinto il GP delle Americhe 2018, terza tappa del Mondiale MotoGP. Lo spagnolo della Honda ha letteralmente dominato la gara sul circuito di Austin, conquistando il sesto successo consecutivo su questo tracciato. L’iberico è stato letteralmente imprendibile per tutti gli avversari. Maverick Vinales si è dovuto accontentare della seconda posizione precedendo Andrea Iannone che ha così conquistato un podio prezioso.

Valentino Rossi non è riuscito ad andare oltre la quarta posizione, il Dottore non è quasi mai riuscito a tenere il passo degli avversari che lo hanno preceduto sul traguardo. Andrea Dovizioso ha invece limitato i danni e con il quinto posto odierno si conferma in testa alla classifica generale. Di seguito l’ordine di arrivo e la classifica finale della gara del GP delle Americhe 2018, terza tappa del Mondiale MotoGP.

 

GP AMERICHE 2018: CLASSIFICA FINALE E ORDINE DI ARRIVO

1. Marquez

2. Vinales

3. Iannone

4. Rossi

5. Dovizioso

6. Zarco

7. Pedrosa

8. Rabat

9. Miller

10. A. Espargarò

11. Lorenzo

12. Petrucci

13. P. Espargarò

14. Nakagami

15. Bautista

16. Smith

17. Redding

18. Luthi

19. Crutchlow

20. Simeon

21. Morbidelli

Rit. Rins

Rit. Syahrin

Rit. Abraham

 





(Foto Valerio Origo)

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità