Seguici su

MotoGP

MotoGP, Marc Marquez attacca Valentino Rossi: “Abbiamo imparato da te”. Il Dottore: “Ne ho tirati giù 4 in 20 anni, tu 5 a gara”

Pubblicato

il

Il duello verbale tra Valentino Rossi e Marc Marquez si è riacceso durante la safety commission, convocata ieri ad Austin per spiegare ai piloti che ora saranno applicate durissime sanzioni in pista. I due piloti sono venuti nuovamente muso a muso dopo i noti fatti dell’Argentina quando lo spagnolo ha speronato il Dottore generando una serie infinita di polemiche e un vero clima da corrida in seno alla MotoGP.

Come riporta la Gazzetta dello Sport, infatti, il Campione del Mondo avrebbe punzecchiato il centauro di Tavullia al termine della riunione: “Abbiamo imparato da te“. Valentino Rossi si sarebbe adirato e ha zittito l’avversario: “Ma cosa vuoi paragonare me a te? Io ne ho buttati fuori quattro in venti anni, tu cinque in una gara“. A quel punto il pilota della Honda si sarebbe zittito. Ci auguriamo che sia finita qui ma la tensione è davvero altissima e il weekend si preannuncia rovente, il GP delle Americhe regalerà emozioni.

Ricordiamo che Carmelo Ezpeleta, CEO di Dorna, ha detto ai piloti che ora i commissari saranno durissimi in gara e che ci saranno sanzioni più severe in caso di contatti tra i piloti. La rosea aggiunge anche che ai centauri sarà inviata una mail alla quale potranno rispondere dicendo quali sanzioni sarebbero eventualmente da applicare in determinate circostanze.

 





FOTOCATTAGNI

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità