Calcio
Orario Juventus-Real Madrid: quando si gioca l’andata dei quarti? Data, calendario, programma e tv: come seguire la partita
CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI JUVENTUS-REAL MADRID
Martedì 3 aprile, all’Allianz Stadium di Torino, si giocherà Juventus-Real Madrid, andata dei quarti di finale della Champions League 2018 di calcio.
In campionato, la Juventus ha allungato in testa alla Serie A dopo la vittoria sul Milan mentre il Real Madrid non ha più niente da chiedere alla Liga e dunque punta tutte le proprie fiches sulla Champions League volendo mettere il proprio sigillo per la terza volta consecutiva. Sarebbe la tredicesima “Coppa dalle grandi orecchie” della loro storia. La speranza degli uomini di Allegri è di replicare la medesima impresa di 3 anni fa in semifinale quando però persero l’atto conclusivo contro il Barcellona a Berlino. Serviranno le migliori prestazioni di Dybala e Higuain per contrastare la corazzata guidata da Cristiano Ronaldo e, anche, l’espressione della classica solidità difensiva bianconera.
COME SEGUIRE LA PARTITA?
Juventus-Real Madrid, andata dei quarti di finale della Champions League 2018, sarà trasmessa in diretta tv su Canale 20: si tratta di una novità assoluta, la nuova rete di Mediaset verrà tenuta a battesimo proprio con questa super sfida. Basterà sintonizzare il vostro televisore, troverete Canale 20 sul tasto 20 del telecomando: totalmente gratis, in chiaro, free. La partita sarà trasmessa anche in diretta tv su Mediaset Premium (a pagamento), in diretta streaming su Premium Play e in DIRETTA LIVE scritta su OASport. Di seguito la data, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Juventus-Real Madrid.
ORARIO JUVENTUS-REAL MADRID: QUANDO SI GIOCA L’ANDATA DEI QUARTI?
MARTEDI’ 3 APRILE:
20.45 Juventus-Real Madrid – Diretta in chiaro sul Canale 20 (tasto 20 del telecomando), DIRETTA LIVE testuale su OASport
CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIO
giandomenico.tiseo@oasport.it
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: profilo twitter Champions League