Pallanuoto

Pallanuoto, Champions League 2018: Olympiacos-Brescia 13-6. I lombardi non possono nulla in Grecia

Pubblicato

il

Niente da fare per il Brescia in Grecia: nella dodicesima giornata della Champions League di pallanuoto maschile i lombardi sono stati sconfitti, nettamente e senza appello, dall’Olympiacos per 13-6, con la formazione ellenica sempre più al comando del girone in solitaria a due gare dal termine.

Mattatore della gara è stato Konstantinos Genidounias, autore di ben sei reti, delle quali tre soltanto nel primo quarto, chiuso sul 4-2, che ha segnato la prima prova di fuga dei greci. Grazie alla doppietta di Dervisis nella seconda frazione, gli ellenici si sono portati sul 7-2 a metà gara, chiudendo di fatto la contesa dopo soli 16 minuti.

Lo stesso Genidounias, con una doppietta nel terzo periodo, ha reso ancor più largo il margine tra le due formazioni, che sono giunte all’ultimo intervallo sull’11-4. Il massimo vantaggio dei greci si è avuto nell’ultimo periodo, quando Gounas ha portato lo score sul 12-4, poi quando il solito Genidounias ha siglato il 13-5. Il gol del 13-6 finale è stato di Paskovic, unico tra gli ospiti a siglare una doppietta.

I greci salgono a  31 punti in 12 gare e prenotano il primo posto finale nel girone, mentre il Brescia resta fermo a quota 20 ed ora vede a rischio la qualificazione alla Final Eight, che i lombardi si giocheranno nelle ultime due giornate.





Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Renzo Brico

roberto.santangelo@oasport.it

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version