Pallanuoto

Pallanuoto femminile, Trofeo LEN 2018: Matarò-Dunaujvaros 7-11. Le magiare sfideranno l’Olympiacos in finale

Pubblicato

il

Sarà Olympiacos-Dunaujvaros la finale del Trofeo LEN di pallanuoto femminile: le magiare hanno raggiunto le elleniche nell’atto conclusivo dopo aver battuto in semifinale le padrone di casa del Matarò per 7-11, in una gara senza storia, dopo che a metà gara lo score recitava 0-6.

Domani dunque alle ore 14.00 saranno greche ed ungheresi a giocarsi il Trofeo LEN nella finalissima, che sarà preceduta, alle 11.30, dalla finale per il terzo posto, che vedrà opposte le iberiche padrone di casa ed il Padova, che ha perso contro le greche nella prima semifinale.

Partita indirizzata già dopo il primo quarto, chiuso sul 4-0 dalle magiare, che a metà gara si sono addirittura portate sul 6-0. Nel terzo quarto c’è anche tempo per il 7-0, prima che, dopo 17’50”, le spagnole riuscissero finalmente a trovare la via del gol. Gara sempre in controllo delle ungheresi, che hanno chiuso la terza frazione sul 9-3.

Nell’ultimo tempo le magiare hanno tirato i remi in barca, risparmiando energie importanti in vista della finalissima, facendo rientrare leggermente nel punteggio le iberiche: alla sirena conclusiva lo score recitava 7-11. Di seguito i risultati odierni ed il programma di domani.

Trofeo LEN
Semifinali – 13 aprile
ore 15.00 Padova-Olympiacos (Gre) 4-10
ore 17.00 Matarò (Esp)-Dunaujvaros (Hun) 7-11
Finale 3° posto – 14 aprile
ore 11.30 Padova-Matarò (Esp)
Finalissima – 14 aprile
ore 14.00 Olympiacos (Gre)-Dunaujvaros (Hun)





Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Daniela Bolla

roberto.santangelo@oasport.it

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version