Pallanuoto
Pallanuoto, Serie A1 2018: Brescia-Sport Management 8-6. Discorso secondo posto virtualmente chiuso
In una piscina Mompiano gremita in ogni ordine di posti (circa 800 spettatori presenti) il Brescia batte la BPM Sport Management per 8-6 nell’anticipo della 23ma giornata del campionato di Serie A1 di pallanuoto maschile ed ipoteca il secondo posto in classifica al termine della stagione regolare, che vale l’accesso diretto alle semifinali scudetto.
Baraldi riporta nuovamente la Sport Management a -1 in avvio di terzo periodo, ma la risposta di Rizzo è praticamente immediata: Brescia avanti 5-3. A metà periodo Baraldi finalmente segna in superiorità numerica e i Mastini tornano a mordere le caviglie degli avversari. La gara si scalda, iniziano a saltare i nervi e Fondelli si fa espellere dalla panchina: Rizzo, ancora una volta a pochi secondi dall’intervallo, porta Brescia sul 6-4.
Nell’ultimo quarto in avvio palombella vincente di Christian Presciutti che regala il massimo vantaggio al Brescia, ritoccato poco dopo dal solito Rizzo, che indubbiamente è l’uomo del match (nonostante una bellissima prestazione anche per capitan Presciutti). Luongo accorcia sul 5-8, ma il Brescia inizia a giocare con il cronometro e fa passare secondi preziosi. Baraldi sigla il 6-8 a pochi secondi dalla fine, ma Brescia vola verso il secondo posto in classifica.
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Profilo Facebook Valerio Rizzo
roberto.santangelo@oasport.it