Pallanuoto
Pallanuoto, Serie A1 2018: Napoli-Sport Management 7-13. Mastini incontenibili in Campania
Sport Management inarrestabile: i Mastini espugnano la piscina del Napoli e volano solitari al secondo posto della classifica della Serie A1 di pallanuoto maschile in attesa che domani Brescia affronti Savona. Punteggio finale della partita 7-13 per gli ospiti, che hanno chiuso la contesa dopo appena 16 minuti.
Nel primo quarto difese allegre e reti a grappoli: a fare la differenza è la tripletta di Gallo, che spacca la sfida, portando lo score sul 2-5 e traccia il solco che i partenopei non saranno più in grado di ricucire. Nel secondo parziale ulteriore allungo targato BPM ed a metà gara il punteggio recita 3-8.
Gli ultimi 16′ sono di puro controllo da parte degli ospiti, che ribattono colpo su colpo, impedendo ai partenopei di rientrare, anzi, al termine del terzo tempo i Mastini vanno all’ultimo riposo sul 5-11. L’ultimo parziale è l’unico a terminare in equilibrio, sul 2-2, ma i padroni di casa sono incapaci di mettere in difficoltà gli ospiti, che chiudono sul 7-13 finale.
Tra le fila dei padroni di casa occhio alla prestazione di Campopiano, autore di cinque reti, mentre tra gli avversari si registrano il poker di Gallo e la tripletta di Luongo. Sport Management impeccabile in superiorità numerica: 5/5. Ora testa alla finale contro i magiari del Ferencvaros in Euro Cup: c’è da ribaltare la sconfitta dell’andata, occorre rimontare l’8-9 subito in Ungheria il Sabato Santo.
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Comunicato stampa BPM Sport Management
roberto.santangelo@oasport.it