Pallanuoto
Pallanuoto, Serie A1 2018: Napoli-Sport Management 7-13. Mastini incontenibili in Campania
Sport Management inarrestabile: i Mastini espugnano la piscina del Napoli e volano solitari al secondo posto della classifica della Serie A1 di pallanuoto maschile in attesa che domani Brescia affronti Savona. Punteggio finale della partita 7-13 per gli ospiti, che hanno chiuso la contesa dopo appena 16 minuti.
Gli ultimi 16′ sono di puro controllo da parte degli ospiti, che ribattono colpo su colpo, impedendo ai partenopei di rientrare, anzi, al termine del terzo tempo i Mastini vanno all’ultimo riposo sul 5-11. L’ultimo parziale è l’unico a terminare in equilibrio, sul 2-2, ma i padroni di casa sono incapaci di mettere in difficoltà gli ospiti, che chiudono sul 7-13 finale.
Tra le fila dei padroni di casa occhio alla prestazione di Campopiano, autore di cinque reti, mentre tra gli avversari si registrano il poker di Gallo e la tripletta di Luongo. Sport Management impeccabile in superiorità numerica: 5/5. Ora testa alla finale contro i magiari del Ferencvaros in Euro Cup: c’è da ribaltare la sconfitta dell’andata, occorre rimontare l’8-9 subito in Ungheria il Sabato Santo.
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Comunicato stampa BPM Sport Management
roberto.santangelo@oasport.it