Calcio
Probabili formazioni Juventus-Napoli, le ultime dai campi. Dybala titolare, tridente con Higuain e Mandzukic? Azzurri d’assalto
CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE IN TEMPO REALE DI JUVENTUS-NAPOLI
Mancano poche ore al fischio d’inizio di Juventus-Napoli, la sfida scudetto in programma questa sera (ore 20.45). All’Allianz Stadium di Torino andrà in scena una partita che vale una stagione intera: i bianconeri hanno quattro punti di vantaggio sui partenopei e cercano la vittoria di fronte al proprio pubblico per chiudere i conti mentre i partenopei vanno a caccia del colpaccio in trasferta per mantenere aperta la lotta negli ultimi quattro turni di campinato. L’ultima rifinitura della mattina ha avvicinato i due allenatori verso la scelta delle formazioni da schierare in campo.
I dubbi più importanti sono per la Juventus. Massimiliano Allegri, infatti, è ancora incerto se schierare Dybala dal primo minuto venendo dunque preferito a Douglas Costa. Nelle ultime ore la Joya si è avvicinato alla maglia da titolare nonostante la fasciatura alla gamba e dovrebbe essere schierato in attacco insieme a Higuain mentre ci sarebbe qualche piccolo dubbio tra Mandzukic e Matuidi (il croato è comunque favorito). Per il resto non dovrebbero esserci particolari novità, Howedes confermato sulla fascia per sostituire l’indisponibile De Sciglio, dall’altra parte Alex Sandro favorito su Asamoah.
Il Napoli si affiderà alla formazione tipo con l’obiettivo di bucare la rete difesa da Buffon. Maurizio Sarri punterà così sul tridente offensivo composto da Callejon, Mertens e Insigne che saranno supportati da Allan, Jorginho e Hamsik mentre Koulibaly ritroverà il suo posto in difesa. Di seguito le probabili formazioni di Juventus-Napoli, la sfida scudetto di domenica 22 aprile (ore 20.45):
JUVENTUS (4-3-3): Buffon; Howedes, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Dybala, Higuain, Mandzukic.
NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne.
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter