Calcio

Real Madrid-Bayern Monaco, su che canale vederla in tv? L’orario e il programma del ritorno della semifinale di Champions League

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA LIVE DI REAL MADRID-BAYERN MONACO

Il 1° maggio si decide la prima finalista della Champions League di calcio: in attesa del tentativo di rimonta della Roma ai danni del Liverpool, martedì andrà in scena la sfida tra Real Madrid e Bayern Monaco. Si parte dal 2-1 per gli spagnoli dell’andata, ma occhio, perché i Blancos nei quarti giocavano forti del 3-0 esterno.

Il biglietto per Kiev, sede dell’ultimo atto della massima competizione europea per squadre di club, è saldamente nelle mani degli uomini di Zidane, che proverà a centrare uno storico tris consecutivo. Il Bayern al contrario è chiamato ad un’impresa molto complessa, ma che la Juventus ha dimostrato essere fattibile.

La sfida si terrà allo stadio “Santiago Bernabeu” di Madrid martedì 1 maggio alle ore 20.45 e verrà trasmessa in chiaro su Canale 5, mentre gli abbonati potranno seguirla attraverso Mediaset Premium su Premium Sport. La gara sarà fruibile anche in streaming, attraverso Premium Play, mentre OA Sport, come al solito, vi offrirà la diretta live testuale integrale della sfida.

Di seguito il programma completo della sfida

Champions League – Semifinale di ritorno
Martedì 1 maggio ore 20.45
Real Madrid-Bayern Monaco (andata 2-1)
diretta tv su Canale 5 e Premium Sport
diretta streaming su Premium Play
diretta live testuale integrale su OA Sport





Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Profilo Twitter Champions League

roberto.santangelo@oasport.it

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version