Calcio
Real Madrid-Juventus in tv: su che canale guardarla? Diretta in chiaro su Mediaset. L’orario e il programma completo
Mercoledì 11 aprile si giocherà Real Madrid-Juventus, ritorno dei quarti di finale della Champions League 2018 di calcio. Al Santiago Bernabeu tutto sembra apparecchiato per la festa dei blancos, forti del roboante 3-0 ottenuto all’Allianz Stadium. I bianconeri sono chiamati a una rimonta che sembra praticamente impossibile: vincere con tre gol di scarto nella tana dei Campioni d’Europa sembra essere una missione fuori dalla partita per i Campioni d’Italia che però vogliono crederci fino in fondo.
Servirà una partita all’arrembaggio, bisognerà lottare con gli occhi della tigre per provare a riaprirla fin da subito e cercare di mettere paura alla corazzata guidata da un vertiginoso Cristiano Ronaldo. La Juventus scenderà in campo con la formazione tipo, Dybala e Higuain dovranno decisamente aumentare il loro tasso di gioco se vorranno regalarsi una notte da sogno. Di seguito la data, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Real Madrid-Juventus, ritorno dei quarti di finale della Champions League 2018 di calcio.
MERCOLEDI’ 11 APRILE:
20.45 Real Madrid-Juventus
REAL MADRID-JUVENTUS: COME SEGUIRLA IN TV E IN STREAMING
Real Madrid-Juventus, ritorno dei quarti di finale della Champions League 2018 di calcio, sarà trasmessa in diretta tv gratis e in chiaro su Canale 5 ma anche su Mediaset Premium per tutti gli abbonati, in diretta streaming su Premium Play, in DIRETTA LIVE scritta su OASport.
(foto pagina Facebook Paulo Dybala)
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter