Calcio
Real Madrid-Juventus, su che canale vederla in tv? Diretta gratis e in chiaro su Mediaset. Orario e programma completo
CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI REAL MADRID-JUVENTUS
Oggi mercoledì 11 aprile si gioca Real Madrid-Juventus, ritorno dei quarti di finale della Champions League 2018 di calcio. I bianconeri andranno a caccia dell’impresa al Santiago Bernabeu: serve un vero e proprio miracolo sportivo per ribaltare il 3-0 maturato a Torino, i Campioni d’Italia dovranno confezionare la partita perfetta per cercare di spaventare i galacticos che dovranno semplicemente controllare la situazione per accedere nuovamente alle semifinali.
Real Madrid-Juventus, ritorno dei quarti di finale della Champions League 2018 di calcio, sarà trasmessa in diretta tv, gratis e in chiaro, su Canale 5: Mediaset ha deciso di offrire questo regalo a tutti gli appassionati del grande calcio e ai tifosi dopo che il match d’andata aveva tenuto a battesimo il neonato Canale 20. L’incontro sarà fruibile anche su Mediaset Premium per tutti gli abbonati, in diretta streaming su Premium Play e sul sito di Mediaset, in DIRETTA LIVE scritta su OASport. Di seguito la data, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Real Madrid-Juventus, ritorno dei quarti di finale della Champions League 2018.
MERCOLEDI’ 11 APRILE:
20.45 Real Madrid-Juventus
REAL MADRID-JUVENTUS: COME VEDERE LA PARTITA IN DIRETTA TV E STREAMING
Real Madrid-Juventus, ritorno dei quarti di finale della Champions League 2018, sarà trasmesso in diretta tv gratis e in chiaro su Canale 5. Disponibile la diretta tv anche su Mediaset Premium per tutti gli abbonati.
Garantita la diretta streaming sul sito di Mediaset e su Premium Play, DIRETTA LIVE scritta su OASport.
(foto Ciro Santangelo)
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter