Calcio
Real Madrid-Juventus tv, su che canale vederla? Diretta gratis e in chiaro. Come seguirla in tempo reale
CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI REAL MADRID-JUVENTUS
Questa sera (ore 20.45) si giocherà Real Madrid-Juventus, ritorno dei quarti di finale della Champions League 2018 di calcio. I bianconeri vanno a caccia dell’impresa al Santiago Bernabeu sperando di replicare quanto realizzato dalla Roma contro il Barcellona: i Campioni d’Italia devono ribaltare il durissimo 3-0 maturato a Torino, devono dunque vincere con tre gol di scarto e l’impresa è davvero delle più complicate, serve un autentico miracolo sportivo nella tana dei Campioni d’Europa in quello che è il remake della finale dello scorso anno.
Di seguito la data, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Real Madrid-Juventus, ritorno dei quarti di finale della Champions League 2018 di calcio. La partita sarà trasmessa in diretta tv, gratis e in chiaro, su Canale 5 ma anche su Mediaset Premium per tutti gli abbonati, in diretta streaming sul sito di Mediaset e su Premium Play, in DIRETTA LIVE scritta su OASport.
MERCOLEDI’ 11 APRILE:
20.45 Real Madrid-Juventus
REAL MADRID-JUVENTUS: COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING
La partita sarà trasmessa in diretta tv, gratis e in chiaro, su Canale 5 ma anche su Mediaset Premium per tutti gli abbonati, in diretta streaming sul sito di Mediaset e su Premium Play, in DIRETTA LIVE scritta su OASport.
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter