Calcio
Roma-Barcellona in tv, su che canale vederla? Diretta gratis e in chiaro. Come seguirla in tempo reale
CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI ROMA-BARCELLONA
Questa sera (ore 20.45) si giocherà Roma-Barcellona, ritorno dei quarti di finale della Champions League 2018 di calcio. Allo Stadio Olimpico andrà in scena una partita di grande fascino e che sicuramente regalerà spettacolo anche se i discorsi sembrano chiusi in ottica qualificazione alle semifinali: i blaugrana si sono imposti per 4-1 all’andata dunque i giallorossi sono chiamati a una rimonta da record per sperare di proseguire la propria avventura nella massima competizione continentale per club.
Roma-Barcellona, ritorno dei quarti di finale della Champions League 2018 di calcio, verrà trasmessa in diretta tv gratis e in chiaro su Canale 5: tutti i tifosi e gli appassionati del grande calcio internazionale potranno godersi sul divano una partita divertente ed emozionante. La partita sarà visibile anche su Mediaset Premium per tutti gli abbonati, in diretta streaming sul sito di Mediaset e su Premium Play, in DIRETTA LIVE scritta su OASport.
MARTEDI’ 10 APRILE:
20.45 Roma-Barcellona
ROMA-BARCELLONA: COME GUARDARLA IN DIRETTA TV E STREAMING
Roma-Barcellona sarà trasmessa in diretta tv gratis e in chiaro su Canale 5: tutti i tifosi e gli appassionati del grande calcio internazionale potranno godersi sul divano una partita divertente ed emozionante. La partita sarà visibile anche su Mediaset Premium per tutti gli abbonati.
Diretta streaming sul sito di Mediaset e su Premium Play, in DIRETTA LIVE scritta su OASport.
(foto pagina Facebook AS Roma)
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter