Seguici su

Calcio

Roma-Liverpool in tv, quando si gioca e su che canale vederla? Le date di andata e ritorno. C’è la diretta gratis e in chiaro

Pubblicato

il

La Roma non è sazia e vuol regalarsi un’altra impresa. Dopo aver estromesso il Barcellona di Leo Messi, gli uomini di Eusebio Di Francesco sono attesi ad un’altra partita di altissimi contenuti tecnici contro il Liverpool, densa di significati. Un confronto che ha il sapore della rivincita per i giallorossi, sconfitti nella finale di Coppa Campioni nel 1984, disputata allo Stadio Olimpico.

L’andata è programmata martedì 24 aprile ad Anfield Road, il ritorno invece otto giorni dopo sul rettangolo di gioco capitolino. Dopo aver eliminato lo Shakhtar Donetsk ed i blaugrana, come detto, la compagine romana vuol continuare il proprio sogno fronteggiando una squadra, capace di eliminare nei quarti il Manchester City di Guardiola. Gioca molto bene la formazione di Kloop che ha in Firmino, Manè e nel grande ex del confronto Salah i punti di forza. Roma e Liverpool si sono affrontare per l’ultima volta nella seconda fase a gironi della Champions League 2002 (0-0 all’Olimpico e 2-0 per i Reds ad Anfield).

Di seguito le date, il calendario completo, il programma dettagliato e tutti gli orari di Roma-Liverpool, semifinale della Champions League 2018 di calcio. Entrambe le partite saranno trasmesse in diretta tv gratis e in CHIARO sui canali Mediaset (palinsesto preciso ancora da comunicare), in diretta tv su Mediaset Premium, in diretta streaming sul sito di Mediaset e su Premium Play, in DIRETTA LIVE scritta su OASport.

SEMIFINALE ANDATA

Martedì 24 aprile, ore 20.45

Liverpool-Roma

 

SEMIFINALE RITORNO

Mercoledì 2 maggio, ore 20.45

Roma-Liverpool

 

 





 

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIO

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Gianfranco Carozza

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità