Calcio
Roma-Liverpool in tv, su che canale vederla? Diretta gratis e in chiaro su Mediaset
CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI ROMA-LIVERPOOL
Mercoledì 2 maggio si giocherà Roma-Liverpool, semifinale di ritorno della Champions League 2018 di calcio. Allo Stadio Olimpico ci sarà bisogno di una nuova clamorosa rimonta se si vorrà volare alla Finale di Kiev: i giallorossi, infatti, hanno perso 5-2 ad Anfield e devono vincere con tre gol di scarto per accedere all’atto conclusivo della massima competizione continentale. C’è bisogno di una nuova impresa dopo aver ribaltato il 4-1 dell’andata contro il Barcellona ma i capitolini ci credono ancora supportati da un pubblico stellare e da uno Stadio già sold out per la notte dei sogni.
Di seguito la data, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Roma-Liverpool, semifinale di ritorno della Champions League 2018 di calcio. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Canale 5 e su Mediaset Premium, in diretta streaming sul sito di Mediaset e su Premium Play, in DIRETTA LIVE scritta su OASport.
MERCOLEDI’ 2 MAGGIO:
20.45 Roma-Liverpool
ROMA-LIVERPOOL: COME GUARDARE LA PARTITA IN DIRETTA TV E STREAMING
Roma-Liverpool, ritorno delle semifinali di Champions League 2018, sarà trasmessa in diretta tv, gratis e in chiaro, su Canale 5: tutti i tifosi e gli appassionati del grande calcio internazionale potranno gustarsi comodamente questa partita senza pagare canoni o abbonamenti. L’incontro sarà trasmesso anche su Mediaset Premium per tutti gli abbonati.
Prevista la diretta streaming sul sito di Mediaset (gratis) e su Premium Play (per gli abbonati).
DIRETTA LIVE scritta su OASport: cronaca in tempo reale, minuto dopo minuto, per non perdersi davvero nulla.
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter