Calcio
Roma-Liverpool, semifinali Champions League: date, programma, orari e tv. Quando giocano i giallorossi? Come seguire le partite?
La Roma affronterà il Liverpool nelle semifinali della Champions League 2018 di calcio. I giallorossi, dopo l’impresa compiuta contro il Barcellona, sono attesi da una nuova super sfida contro i Reds: un doppio confronto davvero da urlo contro la compagine inglese in quella che suona come una vera e propria rivincita della Finale di Coppa Campioni persa nel 1984 allo Stadio Olimpico.
I ragazzi di Eusebio Di Francesco hanno tutte le carte in regola per riuscire ad avere la meglio sugli avversari e prenotare il biglietto per la Finale di Kiev. Si incomincia martedì 24 aprile con la trasferta nella bolgia di Anfield, il ritorno otto giorni dopo (mercoledì 2 maggio) nella Capitale. Dopo aver eliminato lo Shakhtar Donetsk e il Barcellona, sempre con il ritorno in casa e sempre dopo aver perso in trasferta, i giallorossi cercheranno un nuovo colpaccio contro la formazione del grande ex Salah che sarà affiancato nel tridente offensivo da Mané e Firmino. La Roma di Dzeko e compagni vuole continuare a stupire a 34 anni di distanza dall’ultimo volta tra le quattro grandi d’Europa (ma era ancora la Coppa Campioni). Roma e Liverpool si sono affrontare per l’ultima volta nella seconda fase a gironi della Champions League 2002 (0-0 all’Olimpico e 2-0 per i Reds ad Anfield).
Di seguito le date, il calendario completo, il programma dettagliato e tutti gli orari di Roma-Liverpool, semifinale della Champions League 2018 di calcio. Entrambe le partite saranno trasmesse in diretta tv gratis e in chiaro sui canali Mediaset (palinsesto preciso ancora da comunicare), in diretta tv su Mediaset Premium, in diretta streaming sul sito di Mediaset e su Premium Play, in DIRETTA LIVE scritta su OASport.
SEMIFINALE ANDATA:
Martedì 24 aprile, ore 20.45
Liverpool-Roma
RITORNO ANDATA:
Mercoledì 2 maggio, ore 20.45
Roma-Liverpool
ROMA-LIVERPOOL: COME GUARDARE IN DIRETTA TV LE SEMIFINALI DI CHAMPIONS LEAGUE?
Roma-Liverpool, semifinale della Champions League 2018, sarà trasmessa in diretta tv, gratis e in chiaro, sui canali Mediaset. Un obbligo di legge, infatti, impone la trasmissione di entrambe le partite di semifinale. Sapremo se verrà confermato Canale 5 o se si andrà su Canale 20.
I due incontri saranno visibili anche su Mediaset Premium per tutti gli abbonati.
Diretta streaming sul sito di Mediaset e su Premium Play.
DIRETTA LIVE scritta su OASport.
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter