Calcio
Salisburgo-Lazio in tv, su che canale vederla? L’orario d’inizio e il programma completo
CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI SALISBURGO-LAZIO
Oggi giovedì 12 aprile si gioca Salisburgo-Lazio, ritorno dei quarti di finale dell’Europa League 2018 di calcio. I biancocelesti scenderanno in campo forti del 4-2 dell’andata, motivati a completare lo sforzo e a raggiungere le semifinali della seconda competizione continentale per importanza. I ragazzi di Simone Inzaghi stanno disputando una stagione da sogno e vogliono proseguire la loro avventura in Europa: servirà la massima concentrazione contro la formazione austriaca, battuta nettamente all’Olimpico ma che di fronte al proprio pubblico vuole inscenare una rimonta e mettere in difficoltà i capitolini.
La Lazio dovrebbe scendere in campo con un 3-5-1-1: Immobile unica punta supportato da Luis Alberto (sempre in ballottaggio con Felipe Anderson), Parolo recupera e dunque tornerà a centrocampo insieme a Basta, Lucas Leiva, Milinkovic-Savic e Lukaku. Il Salisburgo cercherà di rimontare con il tandem d’attacco composto da Dabbur e Gulbrandsen.
Di seguito la data, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Salisburgo-Lazio, ritorno dei quarti di finale dell’Europa League 2018 di calcio. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky, in diretta streaming su Sky Go e in DIRETTA LIVE scritta su OASport.
GIOVEDI’ 12 APRILE:
21.05 Salisburgo-Lazio
SALISBURGO-LAZIO: COME VEDERE LA PARTITA IN DIRETTA TV E STREAMING
La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky e in diretta streaming su Sky Go per tutti gli abbonati.
Su TV8, canale 8 del digitale terrestre, sarà trasmessa la diretta gol quindi le fasi salienti delle quattro partite in programma compresa quella della Lazio.
DIRETTA LIVE scritta su OASport.
(foto Gianfranco Carozza)
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter