Seguici su

Calcio

Semifinale Champions League, Roma-Liverpool: calendario, date, programma, orari e tv. Come guardare le partite?

Pubblicato

il

La Roma affronterà il Liverpool nelle semifinali della Champions League 2018 di calcio: i giallorossi sono tornati tra le quattro grandi d’Europa dopo 34 anni dalla mitica Finale di Coppa Campioni che persero proprio contro i Reds in casa. I ragazzi di Eusebio Di Francesco, dopo l’incredibile rimonta contro il Barcellona, vanno a caccia di una nuova impresa per staccare il biglietto per Kiev dove si disputerà la finale. De Rossi e compagni hanno tutte le carte in regola per mettere in difficoltà gli inglesi e continuare a sognare in grande dopo la magica notte contro i blaugrana.

La Roma se la dovrà vedere con la formazione del grande ex Salah, capace di eliminare il Manchester City ai quarti di finale e con tutte le caratteristiche per tornare a giocare un atto conclusivo. Si preannunciano due battaglie davvero imperdibili ed equilibrati: l’andata è prevista martedì 24 aprile ad Anfield, il ritorno otto giorni dopo (mercoledì 2 maggio) all’Olimpico. I giallorossi avranno dunque il vantaggio di giocare il ritorno in casa come successo contro il Barcellona e lo Shakhtar Donetsk, aspetto fondamentale per cercare eventuali rimonte come capitato nei turni precedenti.

Di seguito le date, il calendario, il programma dettagliato e gli orari di Roma-Liverpool, semifinali della Champions League 2018. Entrambe le partite saranno trasmesse in diretta tv, gratis e in chiaro, sui canali Mediaset (Canale 5 o Canale 20) e su Mediaset Premium per tutti gli abbonati, in diretta streaming su Premium Play e in DIRETTA LIVE scritta su OASport.

 

MARTEDI’ 24 APRILE:

20.45     Liverpool-Roma

MERCOLEDI’ 2 MAGGIO:

20.45     Roma-Liverpool

 

ROMA-LIVERPOOL: COME GUARDARE LE SEMIFINALI IN DIRETTA TV E STREAMING

Roma-Liverpool, semifinale della Champions League 2018, sarà trasmesso in diretta tv gratis e in chiaro sui canali Mediaset: l’andata sarà sicuramente su Canale 5, per il ritorno si deciderà successivamente (sempre sulla rete ammiraglia del Biscione o su Canale 20).

Diretta streaming sul sito di Mediaset e su Premium Play.

DIRETTA LIVE scritta su OASport.

 





(foto Gianfranco Carozza)

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità