Calcio
Semifinale Champions League, Roma-Liverpool: calendario, date, programma, orari e tv. Come guardare le partite?
La Roma affronterà il Liverpool nelle semifinali della Champions League 2018 di calcio: i giallorossi sono tornati tra le quattro grandi d’Europa dopo 34 anni dalla mitica Finale di Coppa Campioni che persero proprio contro i Reds in casa. I ragazzi di Eusebio Di Francesco, dopo l’incredibile rimonta contro il Barcellona, vanno a caccia di una nuova impresa per staccare il biglietto per Kiev dove si disputerà la finale. De Rossi e compagni hanno tutte le carte in regola per mettere in difficoltà gli inglesi e continuare a sognare in grande dopo la magica notte contro i blaugrana.
Di seguito le date, il calendario, il programma dettagliato e gli orari di Roma-Liverpool, semifinali della Champions League 2018. Entrambe le partite saranno trasmesse in diretta tv, gratis e in chiaro, sui canali Mediaset (Canale 5 o Canale 20) e su Mediaset Premium per tutti gli abbonati, in diretta streaming su Premium Play e in DIRETTA LIVE scritta su OASport.
MARTEDI’ 24 APRILE:
20.45 Liverpool-Roma
MERCOLEDI’ 2 MAGGIO:
20.45 Roma-Liverpool
ROMA-LIVERPOOL: COME GUARDARE LE SEMIFINALI IN DIRETTA TV E STREAMING
Roma-Liverpool, semifinale della Champions League 2018, sarà trasmesso in diretta tv gratis e in chiaro sui canali Mediaset: l’andata sarà sicuramente su Canale 5, per il ritorno si deciderà successivamente (sempre sulla rete ammiraglia del Biscione o su Canale 20).
Diretta streaming sul sito di Mediaset e su Premium Play.
DIRETTA LIVE scritta su OASport.
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter