Calcio
Semifinali Champions League, quando gioca la Roma? Le date e gli orari. Partite visibili gratis in tv
CLICCA QUI PER LE DATE E GLI ORARI DI LIVERPOOL-ROMA
La Roma si è qualificata alle semifinali della Champions League 2018 grazie alla clamorosa rimonta operata contro il Barcellona: il 3-0 dello Stadio Olimpico rimarrà per sempre nella leggenda di questa società che per la prima volta nella sua storia è entrata tra le quattro grandi d’Europa (nel nuovo format, dunque non considerando la finale persa nel 1984).
I giallorossi ora non vogliono smettere di sognare e sono pronti a tornare in campo per le due sfide di andata e ritorno in programma il 24-25 aprile e il 1-2 maggio. I ragazzi di Eusebio Di Francesco non conoscono ancora quale sarà la prossima avversaria e aspettano di sapere l’esito del sorteggio delle semifinali di Champions League in programma venerdì 13 aprile. De Rossi e compagni possono pescare una tra Real Madrid, Liverpool e Bayern Monaco: tre rivali di altissimo spessore ma questa Roma ha dimostrato che può davvero fare sognare e non si pone più limiti.
Quando giocherà la Roma nelle semifinali della Champions League 2018 di calcio? Di seguito tutto il programma, il calendario completo e gli orari. Le due partite saranno visibili in diretta tv gratis e in chiaro, ma ancora non sappiamo se su Canale 5 o sul nuovo Canale 20. Disponibile per gli abbonati la diretta tv anche su Mediaset Premium, diretta streaming sul sito di Mediaset e su Premium Play, DIRETTA LIVE scritta su OASport.
SEMIFINALE ANDATA: 24 o 25 aprile, ore 20.45
SEMIFINALE RITORNO: 1° o 2 maggio, ore 20.45
SEMIFINALI CHAMPIONS LEAGUE 2018: QUANDO GIOCA LA ROMA?
Il match d’andata è in programma martedì 24 o mercoledì 25 aprile. Sarà il sorteggio a definire la data esatta e anche se si giocherà in casa o fuori.
L’incontro di ritorno è in calendario per martedì 1° o mercoledì 2 maggio: se l’andata era di martedì si giocherà il mercoledì e viceversa, naturalmente a campi invertiti.
Entrambe le sfide sono in programma alle ore 20.45.
SEMIFINALI CHAMPIONS LEAGUE 2018: COME VEDERE IN TV LE PARTITE DELLA ROMA?
Le partite della Roma nelle semifinali della Champions League 2018 saranno trasmesse in diretta tv, gratis e in chiaro, sulle reti Mediaset. Il Biscione comunicherà il palinsesto nei prossimi giorni: Canale 5 e Canale 20 le reti che probabilmente ospiteranno l’evento.
Gli abbonati potranno gustarsi la doppia sfida anche su Mediaset Premium.
Garantita la diretta streaming sul sito di Mediaset e su Premium Play. DIRETTA LIVE scritta su OASport.
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter