Calcio

Semifinali Europa League oggi (giovedì 26 aprile): come vedere in tv Arsenal-Atletico Madrid e Marsiglia-Salisburgo. Gli orari e il programma

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA LIVE DI ARSENAL-ATLETICO MADRID

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA LIVE DI MARSIGLIA-SALISBURGO

Oggi giovedì 26 aprile si giocano le semifinali d’andata dell’Europa League 2018 di calcio. La seconda competizione continentale per importanza arriva nel suo momento calcio: Arsenal-Atletico Madrid e Marsiglia-Salisburgo sono le due sfide in programma questa sera, alle ore 21.05. Da una parte si sfidano le due grandi favorite della vigilia, dall’altra spazio a due outsider che cercano la consacrazione: in palio un pezzo importante di qualificazione alla Finale di Lione anche se tutto si deciderà settimana prossima con i match di ritorno.

L’Atletico Madrid parte con i favori del pronostico contro l’Arsenal ma i Gunners hanno tutte le carte in regola per mettere in difficoltà la formazione spagnola, retrocessa dalla Champions League e desiderosa di fare la differenza. Il Salisburgo, che ha clamorosamente eliminato la Lazio, se la dovrà vedere con il quotato Marsiglia che punta al successo. Si preannunciano due partite intense ed equilibrate, lo spettacolo non mancherà.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato e l’orario d’inizio delle semifinali d’andata dell’Europa League previste oggi giovedì 26 aprile. Entrambe le partite saranno trasmesse in diretta tv su Sky, mentre su TV8 è prevista la diretta gol con le azioni salienti dei due incontri, DIRETTA LIVE scritta su OASport.

 

GIOVEDI’ 26 APRILE:

21.05     Arsenal-Atletico Madrid

21.05     Marsiglia-Salisburgo

 

SEMIFINALI EUROPA LEAGUE: COME VEDERE IN DIRETTA TV LE PARTITE DI OGGI

Le due partite saranno trasmesse in diretta tv su Sky. Su TV8 andrà invece in onda la diretta gol con i momenti salienti dei due incontri.

Diretta streaming delle due partite su Sky Go, diretta streaming della diretta gol sul sito internet di TV8.

DIRETTA LIVE scritta su OASport: i due incontri in tempo reale, minuto per minuto, per non perdersi davvero nulla.

 





(foto Twitter UEFA)

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version