Seguici su

Snooker, Mondiali 2018: Trump si salva con Wakelin, McGill avanza agli ottavi di finale. I risultati di oggi (26 aprile)

Pubblicato

il

Soltanto due sessioni di gare nella giornata di giovedì 26 aprile ai Mondiali 2018 di snooker. Al Crucible Theatre di Sheffield si è definito il tabellone degli ottavi di finale, gli ultimi due giocatori a passare il turno sono stati l’inglese Judd Trukp e lo scozzese Anthony McGill.

Trump, numero quattro del ranking e già numero uno, si è salvato contro uno scatenato Chris Wakelin. Il qualificato inglese ha seriamente messo in difficoltà uno dei grandi favoriti della vigilia, capace di vincere per 10-9 e faticando nel gioco d’attacco. Ora se la dovrà vedere con il connazionale Ricky Walden. McGill, invece, ha regolato il gallese Ryan Day per 10-8 e si regala la sfida al cinese Ding Junhui, numero 3 del mondo.

Sono invece iniziate le prime due sfide degli ottavi di finale. Joe Perry, che al primo turno aveva a sorpresa eliminato il super favorito Mark Selby, è sotto 3-5 con il nordirlandese Mark Allen mentre l’inglese Barry Hawkins conduce 5-3 sul cinese Lyu Haotian.

 

MONDIALI SNOOKER 2018 – RISULTATI 26 APRILE:

Anthony McGill vs Ryan Day 10-8

Judd Trump vs Chris Wakelin 10-9

Lyu Haotian vs Barry Hawkins 3-5

Joe Perry vs Mark Allen 3-5

 





Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità