Calcio
Sorteggio Champions League, semifinali: orario d’inizio e come vederlo in tv. Le possibili avversarie della Roma
CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DEL SORTEGGIO DELLE SEMIFINALI DI CHAMPIONS LEAGUE
Ci sono un’italiana, una tedesca, un’inglese ed una spagnola: sono Roma, Bayern Monaco, Liverpool e Real Madrid le quattro squadre rimaste in lizza per la conquista della Champions League di calcio. Domani a Nyon si terrà il sorteggio degli accoppiamenti del penultimo atto verso l’assegnazione della coppa dalle grandi orecchie.
Alle ore 13.00 le quattro formazioni conosceranno il proprio destino: verranno infatti abbinate, secondo l’ordine di estrazione, nelle due semifinali, e la squadra che verrà estratta per prima, in ciascuna coppia, giocherà l’andata in casa. Al termine di questa prima parte, si deciderà, sempre tramite sorteggio, quale delle due finaliste sarà considerata, sulla carta, ospitante nella finale che si terrà a Kiev, in Ucraina.
Successivamente l’UEFA renderà noto quale semifinale giocherà l’andata il 24 aprile ed il ritorno il 2 maggio e quale disputerà i primi 90′ il 25 aprile ed il resto della contesa il 1° maggio. Tutte le partite avranno il fischio d’inizio alle ore 20.45. Il sorteggio sarà visibile in maniera gratuita ed in chiaro su Canale 20.
CLICCA QUI PER SAPERE COME SINTONIZZARE CANALE 20
Di seguito il programma completo del sorteggio
Venerdì 13 aprile alle ore 13.00
Sorteggio semifinali Champions League
in diretta tv su Canale 20
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Pagina Facebook AS Roma
roberto.santangelo@oasport.it