Seguici su

Calcio

Sorteggio semifinali Champions League 2018: quando si svolge? Programma, orario e tv. C’è la Roma

Pubblicato

il

Venerdì 13 aprile si svolgerà il sorteggio delle semifinali della Champions League 2018. Sarà l’urna di Nyon a svelare quali saranno gli incroci dell’ultimo turno a eliminazione diretta prima della Finale di Kiev: quattro squadre sono rimaste in corsa e vogliono proseguire il proprio sogno europeo. L’estrazione sarà totalmente libera, non ci sono vincoli e teste di serie: le quattro formazioni possono incontrarsi tra di loro, anche se provenienti dalla stessa Nazione o se si sono già fronteggiate nel medesimo girone eliminatorio.

Sarà sempre il roteare delle palline a decidere chi giocherà il match di ritorno in casa avendo così un teorico vantaggio e sarà sempre il sorteggio a definire anche il calendario delle partite: andata il 24 o 25 aprile, ritorno il 1° o il 2 maggio. La Roma sarà della partita dopo l’impresa compiuta contro il Barcellona e per la prima volta nella sua storia disputerà una semifinale. Nell’urna anche il Liverpool e le vincenti delle sfide Real Madrid-Juventus e Bayern Monaco-Siviglia.

Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato e l’orario d’inizio del sorteggio delle semifinali della Champions League 2018. L’evento sarà trasmesso in diretta tv su Canale 20 e su Mediaset Premium, in DIRETTA LIVE scritta su OASport.

 

VENERDI’ 13 APRILE:

13.00     Sorteggio semifinali Champions League 2018

 

SORTEGGIO SEMIFINALI CHAMPIONS LEAGUE 2018: COME SEGUIRLO IN DIRETTA TV

Il sorteggio delle semifinali della Champions League 2018 si svolgerà venerdì 13 aprile a Nyon e sarà trasmesso in diretta tv, gratis e in chiaro, su Canale 20. L’evento sarà fruibile anche per tutti gli abbonati su Mediaset Premium. Disponibile anche la diretta streaming su Premium Play e su Sky Go oltre che sul sito di Mediaset e sul sito della UEFA.

OASport vi proporrà la DIRETTA LIVE scritta del sorteggio delle semifinali della Champions League 2018 per conoscere quali saranno le due sfide in programma e gli incroci tra le quattro squadre rimaste in corsa.

 





(foto pagina Facebook AS Roma)

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità