Calcio
Sorteggio semifinali Champions League: quali possibili avversarie per la Roma? L’orario e dove vederlo in tv
CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DEL SORTEGGIO DELLE SEMIFINALI DI CHAMPIONS LEAGUE
Venerdì 13 aprile si svolgerà il sorteggio delle semifinali della Champions League 2018 di calcio. L’urna di Nyon svelerà quali saranno le due partite che spalancano le porte sulla finale di Kiev. Le quattro squadre rimaste in corsa sono in attesa di conoscere quale sarà la prossima avversaria per le sfide di andata e ritorno in programma il 24-25 aprile e il 1-2 maggio. Le quattro grandi d’Europa regaleranno grande spettacolo: Roma, Real Madrid, Bayern Monaco e Liverpool sono le formazioni che stanno lottando per la conquista della Coppa dalle grandi orecchie.
Di seguito la data, il programma dettagliato e l’orario d’inizio del sorteggio delle semifinali della Champions League 2018. L’evento sarà trasmesso in diretta tv, gratis e in chiaro, su Canale 20 ma anche su Mediaset Premium per tutti gli abbonati, diretta streaming su Premium Play e sul sito Mediaset, DIRETTA LIVE scritta su OASport.
VENERDI’ 13 APRILE:
13.00 Sorteggio semifinali Champions League 2018
POSSIBILI AVVERSARIE DELLA ROMA:
Real Madrid (Spagna)
Bayern Monaco (Germania)
Liverpool (Inghilterra)
SORTEGGIO SEMIFINALI CHAMPIONS LEAGUE 2018: COME SEGUIRLO IN DIRETTA TV E STREAMING
Il sorteggio sarà trasmesso in diretta tv, gratis e in chiaro, su Canale 20 ma anche su Mediaset Premium per tutti gli abbonati.
Diretta streaming su Premium Play e sul sito Mediaset.
DIRETTA LIVE scritta su OASport.
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter