Sport in tv
Superbike, Gp Aragon 2018: prove libere. Programma, orari e come vederle in tv
Oggi venerdì 13 aprile si disputano le prove libere del GP di Aragon 2018, terza prova del Mondiale Superbike. Si torna in pista dopo gli appuntamenti in Australia e in Thailandia, il circuito spagnolo ci dirà qualcosa in più sui valori in campo.
Per il momento il campionato è davvero molto equilibrato: Jonathan Rea è in testa alla classifica dopo gli ottimi risultati ottenuti a Buriram ma ha soltanto due punti di vantaggio su Marco Melandri, autore di una doppietta a Phillip Island ma poi incappato in un weekend difficile in Oriente a causa dei problemi con la sua Ducati. Si ripartirà praticamente da zero, si riaccenderà il duello tra le Rosse di Borgo Panigale e le agguerrite Kawasaki.
Si riparte con tre turni di prove libere, tutti della durata di 40 minuti ciascuno che chiariranno quali sono i valori in campo. Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato e gli orari delle prove libere di venerdì 13 aprile validi per il GP di Aragon 2018, terza tappa del Mondiale Superbike. Non sono previste dirette tv e streaming.
VENERDI’ 13 APRILE:
09.45-10.25 Prove libere 1
12.30-13.10 Prove libere 2
16.05-16.45 Prove libere 3
PROVE LIBERE GP ARAGON 2018: COME SEGUIRLE IN DIRETTA TV E STREAMING
Le prove libere del GP di Aragon non saranno trasmesse in diretta tv ma sarà disponibile la diretta streaming su Eurosport Player.
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter