Sport in tv

Superbike, GP Olanda 2018: quando si corre gara-2? Programma, orari e tv di domenica 22 aprile

Pubblicato

il

Il Gran Premio di Olanda della Superbike scenderà in pista domani per Gara-2, per il secondo round di emozioni presso il “Tempio della velocità” di Assen. Il campionato riservato alle derivate di serie è pronto a rivivere il duello tra Kawasaki e Ducati, con il campione del mondo in carica Jonathan Rea pronto a sfidare il suo compagno di scuderia Tom Sykes autore, va detto, di un inizio di stagione sotto le aspettative e, soprattutto, i portacolori del team Aruba, il nostro Marco Melandri ed il britannico Chaz Davies che, dopo la falsa partenza di Phillip Island, sta risalendo la china a suon di buoni risultati. La stagione 2018 della Superbike (anche per merito di alcuni nuovi regolamenti stringenti nei confronti della Kawasaki) sta vivendo maggiore equilibrio, con inserimenti costanti dei vari Xavi Fores, Alex Lowes o Michael van der Mark nelle prime posizioni. Sembrano lontani gli anni del dominio assoluto di Jonathan Rea che, ad ogni modo, è ancora al comando della classifica generale ed è alla caccia del poker iridato.

IN TV – Gara-2 del Gran Premio di Olanda sarà visibile su Italia1 e Mediaset Italia2 (canale 35 del digitale terrestre). La gara non vivrà la diretta su Eurosport, che prevede solamente una differita alle ore 20.30 su Eurosport2 (canale 211 di Sky e 387 del digitale terrestre).

OASport – Il nostro sito vi proporrà la DIRETTA LIVE scritta del secondo appuntamento del GP di Olanda per non perdersi nemmeno un istante del duello tra Ducati e Kawasaki.

PROGRAMMA GP OLANDA SBK 2018

ore 13.00 GARA-2 ASSEN diretta su Italia1 e Italia2

 

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SULLA SUPERBIKE





alessandro.passanti@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Pier Colombo

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version