Sport in tv
Superbike oggi (sabato 21 aprile), GP Olanda 2018: gli orari e il programma di Superpole e gara-1. Come vederle in tv
CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI GARA1
Oggi sabato 21 aprile si disputano le qualifiche e la gara1 del GP di Olanda 2018, prova valida per il Mondiale Superbike. Sul mitico tracciato di Assen i piloti si daranno battaglia per la Superpole e poi torneranno in pista per la prima gara che assegna punti importanti in ottica classifica generale: Jonathan Rea cercherà di allungare ma le Ducati tenteranno di rispondere al Campione del Mondo in sella alla Kawasaki. Chaz Davies e Marco Melandri cercheranno di mettere in difficoltà l’avversario con l’obiettivo di guadagnare punti preziosi e continuare a sognare il titolo iridato.
Si preannuncia una giornata davvero molto intensa e appassionante, ci sarà davvero da divertirsi. Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato e tutti gli orari di qualifiche e gara1 del GP di Olanda 2018, quarta tappa del Mondiale Superbike. L’evento sarà trasmesso in diretta tv su Italia 1 e su Eurosport, in diretta streaming sul sito di Mediaset e su Eurosport Player, in DIRETTA LIVE scritta su OASport.
SABATO 21 APRILE:
08.45-09.05 Prove libere 4
10.30-10.45 Superpole 1
10.55-11.10 Superpole 2
13.00 Gara1
GP OLANDA 2018: COME SEGUIRLO IN DIRETTA TV E STREAMING
La Superpole e la gara1 del GP di Olanda 2018 saranno trasmesse in diretta tv su Eurosport 2 e in diretta streaming su Eurosport Player.
La gara1 sarà trasmessa in diretta tv, gratis e in chiaro su Italia 1. Le qualifiche saranno invece su Italia 2. Tutto in streaming sul sito di Mediaset.
DIRETTA LIVE scritta di gara 1 su OASport.
(foto Pier Colombo)
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter