Seguici su

Taekwondo

Taekwondo, President’s Cup 2018: nessun podio azzurro nella quarta giornata. Claudio Treviso eliminato agli ottavi nei -74 kg

Pubblicato

il

La quarta giornata di gare del World Taekwondo President’s Cup, in corso di svolgimento ad Atene, non vede azzurri salire sul podio. Andiamo quindi a scoprire tutti i risultati odierni.

Partiamo dalle gare maschili dove nei -74 kg Claudio Treviso viene eliminato agli ottavi dal russo Surkov per 23-2. In precedenza l’azzurro aveva sconfitto lo spagnolo Gonzalez per 25-13 e il turco Kartal per 31-11. Stop invece al primo turno per Gianluca De Rosa e Mariano Bucolo, sconfitti rispettivamente dal russo Kriveyche per 32-12 e dal canadese Paradis per 18-6. I primi due gradini del podio sono appannaggio della Croazia con Toni Kanaet che batte in finale Marko Mutak con il punteggio di 14-11. Nei +87 kg Davide Messineo paga un sorteggio sfortunato e viene superato 24-4 al secondo turno dal russo Roman Kuznetsov che andrà poi a prendersi la vittoria finale, dopo aver battuto il francese Yoann Miangue per 13-3.

Passiamo quindi al femminile dove nei -62 kg entrambe le azzurre in gara vengono eliminate al primo incontro: Natalia D’angelo sconfitta dalla canadese Rousseau per 9-4 e Silvia Lombardi battuta dalla russa Prokudina per 22-1. Successo finale della francese Magda Wiet Henin che supera 5-2 la croata Ivana Babic. Infine nei -73 kg, dove non erano presenti italiane, arriva la vittoria della turca Nafia Kus che sconfigge in finale la croata Iva Rados per 7-2.

 

CLICCA QUI PER TUTTI GLI ARTICOLI SUL TAEKWONDO

 





 

alessandro.farina@oasport.it

Twitter: @Alefarina18

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: FITA

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità