Seguici su

Sport in tv

Tennis, Masters1000 Montecarlo 2018: programma, orari e tv di sabato 21 aprile

Pubblicato

il

Nel Principato di Monaco si sono allineati ai semifinali sia i tabelloni di singolare che quelli di doppio: l’Italia, nel torneo ATP Masters 1000 di Montecarlo resta rappresentata da Simone Bolelli e Fabio Fognini, che dopo aver ricevuto una wild card per prendere parte al torneo di doppio, si giocheranno un posto in finale domani alle ore 11.30 sul Campo Ranieri III contro la coppia numero 4 del seeding, formata dai gemelli statunitensi Bob e Mike Bryan, che tra pochi giorni compiranno 40 anni.

Nel tabellone di singolare i primi a scendere in campo saranno, non prima delle 13.30, l’iberico Rafael Nadal, numero 1, ed il bulgaro Grigor Dimitrov, numero 4. Non prima delle 15.30 sfida tra il numero 3, il tedesco Alexander Zverev, ed il nipponico Kei Nishikori. A seguire, chiuderà il programma di giornata la seconda semifinale del tabellone di doppio, che vedrà sfidarsi la coppia numero 3 del seeding, composta dall’austriaco Oliver Marach e dal croato Mate Pavic, e quella formata dall’indiano Rohan Bopanna e dal transalpino Edouard Roger-Vasselin.

Il torneo sarà trasmesso in tv da Sky Sport, attraverso il canale Sky Sport HD, mentre sarà possibile seguirlo in streaming attraverso la piattaforma Sky Go. OA Sport vi offrirà la diretta live testuale del match dello spagnolo Rafael Nadal. Di seguito il programma completo della settima e penultima giornata del torneo monegasco.

ATP Masters 1000 di Montecarlo
Programma di sabato 21 aprile

CAMPO RANIERI III
ore 11.30 Simone Bolelli (Ita,WC) / Fabio Fognini (Ita,WC)-Bob Bryan (Usa,4) / Mike Bryan (Usa,4)
non prima delle ore 13.30 Rafael Nadal (Esp,1)-Grigor Dimitrov (Bul,4) diretta live testuale su OA Sport
non prima delle ore 15.30 Alexander Zverev (Ger,3)-Kei Nishikori (Jpn)
a seguire Oliver Marach (Aut,3) / Mate Pavic (Cro,3)-Rohan Bopanna (Ind) / Edouard Roger-Vasselin (Fra)





Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Profilo Facebook Fabio Fognini

roberto.santangelo@oasport.it

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità