Precisione
Tiro a volo, Coppa del Mondo Changwon 2018: Chiara Cainero e Katiuscia Spada in corsa nelle qualifiche dello skeet
Scattate le gare dello skeet nella seconda tappa di Coppa del Mondo di tiro a volo: a Changwon, in Corea del Sud, si sono disputate le prime tre serie di piattelli delle qualificazioni femminili. A guidare il campo delle pretendenti alla finale è la polacca Natalia Szamrej con 74/75, con almeno due piattelli di margine su tutte le avversarie.
Delle tre italiane in gara, verosimilmente, sono ancora in corsa per la qualificazione alla finale Chiara Cainero, al rientro dopo la maternità, e Katiuscia Spada, al momento nel gruppone all’ottavo posto con 70/75, con un solo piattello di ritardo dal sesto posto, l’ultimo che qualifica alla finale. Più indietro Diana Bacosi, al momento 26ma con 66/75, chiamata domani ad una difficile rimonta.
Domani termineranno le qualifiche di questa gara con gli ultimi 50 piattelli e poi si disputerà la finale, mentre avranno inizio le eliminatorie della gara maschile, che verranno poi completate domenica, quando avrà luogo anche la finale: sono queste le ultime gare prima della conclusione della tappa di Coppa del Mondo.
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Pagina Facebook FITAV
roberto.santangelo@oasport.it