Calcio
Volley, Champions League 2018: Civitanova-Trento, andata quarti di finale. Data, programma, orario d’inizio e tv
CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI CIVITANOVA-TRENTO
Oggi mercoledì 4 aprile si gioca Civitanova-Trento, andata dei quarti di finale della Champions League 2018 di volley maschile. Il derby italiano vale un posto nella Final Four di Kazan, le due squadre vogliono l’ingresso tra le quattro grandi d’Europa.
Si gioca all’Eurosuole Forum, i Campioni d’Italia partiranno leggermente favoriti ma sono reduci dalla pesante sconfitta di Modena nella gara2 delle semifinali scudetto mentre i dolomitici sono riusciti nell’impresa di battere Perugia e proveranno a ripetersi anche nella massima competizione continentale. Quello di stasera è soltanto il primo atto della doppia sfida ma potrebbe già essere importante in vista del ritorno in programma la prossima settimana all’ombra del Monte Bondone. Da una parte Osmany Juantorena e Tsvetan Sokolov pronti a trascinare la Lube, dall’altra la regia di Simone Giannelli che si affiderà a Filippo Lanza e Uros Kovacevic sperando di trovare lo stesso Luca Vettori visto domenica. Si preannuncia una partita equilibrata e intensa.
Di seguito la data, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Civitanova-Trento, andata dei quarti di finale della Champions League 2018 di volley maschile. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Fox Sports (canale 204 della piattaforma Sky), in diretta streaming su laola.tv.
MERCOLEDI’ 4 APRILE:
20.30 Cucine Lube Civitanova vs Diatec Trentino
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter