Pallavolo
Volley femminile, Finale Scudetto 2018: Conegliano-Novara, gara2 oggi. Programma, orario d’inizio e tv: come seguire la partita
Oggi sabato 21 aprile si gioca Conegliano-Novara, gara2 della Finale Scudetto di volley femminile. Si torna in campo al PalaVerde dopo il dominio delle Campionesse d’Italia nel match che ha aperto la serie: Paola Egonu e compagne si sono imposte con un netto 3-0 di fronte al proprio pubblico mettendo in mostra uno strapotere tecnico-tattico. Ora le Pantere cercheranno una pronta risposta per impattare i conti e continuare a sognare il tricolore mentre le piemontesi tenteranno il colpaccio in trasferta per compiere un passo importante verso il secondo scudetto della storia.
Da una parte le bordate dell’opposto della Nazionale, l’esperienza di una super Francesca Piccinini affiancata dalla solidità di Celeste Plak, i muri di Cristina Chirichella. Dall’altra la potenza offensiva di Samanta Fabris, Samantha Fabris e Kimberly Hill che dovranno decisamente alzare l’asticella insieme alle centrali Raphaela Folie e Anna Danesi. Questo è addirittura l’ottavo confronto stagionale tra le due squadre, Novara conduce per 5-2 dopo aver già vinto Coppa Italia e Supercoppa Italiana.
Di seguito la data, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Conegliano-Conegliano, gara2 della Finale Scudetto di volley femminile. La partita sarà trasmessa in diretta tv su RaiSport, in diretta streaming sul sito della Rai e in DIRETTA LIVE scritta su OASport.
SABATO 21 APRILE:
20.30 Imoco Volley Conegliano vs Igor Gorgonzola Novara
(foto Valerio Origo)
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter