Pallavolo
Volley femminile, Finale Scudetto 2018: Novara-Conegliano, gara1 oggi. Programma, orario d’inizio e tv: come seguire la partita
CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI NOVARA-CONEGLIANO
Oggi mercoledì 18 aprile si gioca la gara1 della Finale Scudetto di volley femminile. Novara e Conegliano sono pronte per sfidarsi nel match che apre la serie: le migliori due squadre del panorama italiana ci regaleranno uno spettacolo, la partita si preannuncia estremamente equilibrata e intensa. Da una parte le Campionesse d’Italia, dall’altra le Pantere che tornano a giocarsi un atto conclusivo dopo due anni: entrambe le formazioni vanno a caccia del secondo tricolore delle storia e per la prima volta si fronteggiano nella sfida più importante.
Novara e Conegliano si sono sfidate più volte nel corso di questa stagione, la Igor si è imposta nelle Finali della Coppa Italia e di Supercoppa Italiana, 1-1 il conto in Champions League e nella regular season di campionato. Una vera e propria sfida spettacolare che oggi arrivare alla prima parziale resa dei conti: da una parte Paola Egonu e Francesca Piccinini, dall’altra Kimberly Hill e Samanta Fabris, senza dimenticarsi di altre campionesse che saranno in campo come Celeste Plak, Cristina Chirichella, Samantha Bricio, Monica De Gennaro.
Di seguito la data, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Novara-Conegliano, gara1 della Finale Scudetto di volley femminile. La partita sarà trasmessa in diretta tv su RaiSport, in diretta streaming sul sito della Rai e in DIRETTA LIVE scritta su OASport.
MERCOLEDI’ 18 APRILE:
20.30 Igor Gorgonzola Novara vs Imoco Volley Conegliano
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter