Pallavolo

Volley, Finale Scudetto 2018: Perugia-Civitanova, gara3 oggi. Data, programma, orario d’inizio e tv: come seguire la partita

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI PERUGIA-CIVITANOVA

 

Oggi sabato 28 aprile si gioca Perugia-Civitanova, gara3 della Finale Scudetto di volley maschile. Al PalaEvangelisti la serie tricolore vivrà un momento determinante: vincere stasera significherebbe avvicinarsi in maniera importante al titolo. La situazione è in totale parità (1-1) dopo che i Campioni d’Italia sono riusciti a rimontare dallo 0-2 in gara2, quando ormai tutto sembrato già segnato. Si torna a giocare sul campo degli umbri che qui si imposero per 3-1 in gara1.

Si preannuncia una partita davvero scoppiettante ed equilibrata, ricca di fuochi d’artificio e di grandi giocate. La Lube cerca il colpaccio in trasferta, i Block Devils vogliono difendere il fattore campo: può davvero succedere di tutto e lo spettacolo sarà assicurato visti i tanti campioni in campo tra cui spiccano in ben noti Ivan Zaytsev, Osmany Juantorena, Aleksandar Atanasijevic, Tsvetan Sokolov.

Di seguito la data, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Perugia-Civitanova, gara3 della Finale Scudetto di volley maschile. La partita sarà trasmessa in diretta tv su RaiSport, in diretta streaming sul sito della Rai e in DIRETTA LIVE scritta su OASport.

 

SABATO 28 APRILE:

20.30     Sir Safety Conad Perugia vs Cucine Lube Civitanova

 





(foto Pier Colombo)

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version