Pallavolo
Volley, Playoff Scudetto: Trento-Perugia, gara2 di semifinale. Data, programma, orario d’inizio e tv: come seguire la partita
Oggi domenica 1° aprile si giocherà Trento-Perugia, gara2 delle semifinali dei Playoff Scudetto di volley maschile. Si torna in campo a tre giorni di distanza dal successo dei Block Devils al PalaEvangelisti ma questa volta i dolomitici cercheranno il colpaccio di fronte al proprio pubblico: Filippo Lanza e compagni hanno fatto capire di potersela giocare alla pari contro la corazzata di Lorenzo Bernardi e hanno tutte le carte in regola per impensierire gli umbri contro cui però hanno perso i cinque precedenti stagionali. Ivan Zaytsev e compagni proveranno subito a involarsi sul 2-0 per compiere un passo importante verso l’atto conclusivo e avvicinare quel tricolore mai vinto.
Si preannuncia una domenica di Pasqua di grande passione con tante stelle in campo. Lo Zar e Atanasijevic guideranno Perugia affiancati da Berger, Podrascanin, Anzani, De Cecco e Colaci mentre Trento si affiderà soprattutto a Lanza, Simone Giannelli e Uros Kovacevic in attesa del miglior Luca Vettori.
Di seguito la data, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Trento-Perugia, gara2 delle semifinali dei Playoff Scudetto di volley maschile. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su Lega Volley Channel e in DIRETTA LIVE scritta su OASport, non è prevista la diretta tv.
DOMENICA 1° APRILE:
18.00 Diatec Trentino vs Sir Safety Conad Perugia
(foto Valerio Origo)
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter