Pallavolo
Volley, Semifinali Playoff Scudetto 2018: Civitanova-Modena, la battaglia in gara3. Juantorena sfida Ngapeth, partita decisiva
Potrebbe essere una domenica decisiva per le semifinali dei Playoff Scudetto di volley maschile. Civitanova e Modena si sfideranno in gara3, quella che permetterà a una delle due formazioni di volare sul 2-1 e di avere dunque il primo match point a disposizione. All’Eurosuole Forum, oggi pomeriggio (ore 18.00), si gioca per aumentare il numero di possibilità di accedere all’atto conclusivo che assegnerà il tricolore. Si preannuncia una partita intensa e palpitante in un palazzetto sold out che proverà a spingere la Lube verso il colpaccio ma i Canarini possono fare saltare il banco come hanno fatto percepire in gara1 ormai dieci giorni fa.
Quella odierna sarà la settima sfida stagionale tra le due squadre (4-2 per i marchigiani nei precedenti). I padroni di casa faranno affidamento sulle bordate di Tsvetan Sokolov e sulla classe di Osmany Juantorena: la Pantera sarà affiancato di banda da Jiri Kovar (non dovrebbe partire Taylor Sander), il bulgaro sarà in diagonale con Micah Christenson, al centro il capitano Dragan Stankovic e Davide Candellaro, Jenia Grebennikov il libero. Coach Stoytchev si affiderà naturalmente all’estro di Earvin Ngapeth e alla classe di Bruninho in cabina di regia, punterà su Giulio Sabbi e sulla sua garanzia di punti, di banda la solidità di Tine Urnaut, al centro i muri di Max Holt e Daniele Mazzone, Salvatore Rossini il libero.
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter