Seguici su

Pallavolo

Volley, Semifinali Playoff Scudetto 2018: Perugia e Trento, sfida fondamentale in gara3. Dubbi Vettori e De Cecco

Pubblicato

il

Perugia e Trento, una di fronte all’altra nella gara3 della semifinale scudetto. Oggi pomeriggio (ore 18.00) la serie entra nel vivo e una delle due squadre sbloccherà la situazione di parità che si è venuta a creare dopo i primi due incontri: sarà una partita fondamentale, vincere oggi significherebbe compiere un passo importante verso la Finale che assegnerà il tricolore. Si gioca al PalaEvangelisti, i Block Devils partiranno con i favoriti del pronostico ma i dolomitici hanno tutte le carte in regola per fare saltare il banco come è già successo in casa settimana scorsa.

I ragazzi di coach Lorenzetti hanno compiuto un’impresa di fronte al proprio pubblico ma già in gara1 avevano ben figurato e oggi proveranno a fare saltare il fattore campo. Servirà una vera e propria impresa ma il gioco espresso dalla Diatec nelle ultime uscite lascia ben sperare anche se dall’altra parte ci sarà una squadra motivata a procurarsi il primo match point di fronte al proprio pubblico. Entrambe le formazioni hanno giocato in Champions League durante la settimana ma con esiti differenti: gli umbri hanno sconfitto la Lokomotiv Novosibirsk avvicinandosi alla Final Four, i trentini hanno perso contro Civitanova e saranno chiamati a una reazione.

Problemi di formazione alla vigilia dell’incontro. Luciano De Cecco, palleggiatore di Perugia, è incappato in un incidente stradale e non sta benissimo mentre Luca Vettori, opposto di Trento, non aveva giocato contro Lube a causa di problemi alla schiena ma proverà a recuperare. Per il resto tutto confermato con coach Bernardi che si affiderà alla classe di Aleksandar Atanasijevic e Ivan Zaytsev mentre coach Lorenzetti dovrà puntare su Simone Giannelli, Filippo Lanza e Uros Kovacevic per provare a fare la differenza.

 

 





(foto Valerio Origo)

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità