Biglietti
Biglietti Chievo-Crotone, Serie A (6 maggio): come acquistare gli ultimi tickets per la partita del Bentegodi
Domenica 6 maggio allo stadio Bentegodi di Verona andrà in scena una sfida molto importante per i bassi fondi della graduatoria del campionato di calcio di Serie A tra il Chievo ed il Crotone, valida per la 36ma giornata del torneo nazionale.
Un match importante quello del rettangolo di gioco verone. I clivensi avranno un nuovo mister in panchina: esonerato Maran e promozione, dalla Primavera alla prima squadra, di Lorenzo D’Anna. L’obiettivo è uno solo: salvarsi. La compagine veronese, ko nella difficile trasferta di Roma contro i giallorossi, è piombata al terzultimo posto ed ha necessità di ottenere i tre punti per togliersi dai guai.
Da par suo la formazione allenata da Walter Zenga, dopo aver fermato la Juventus all’Ezio Scida, si è imposta con un rotondo successo 4-1 contro il Sassuolo, salendo a quota 34 punti con 3 lunghezze di vantaggio proprio sul Chievo. Appare evidente che questo match sia praticamente uno spareggio e fondamentale per il destino di entrambe le squadre.
Vuoi assistere dal vivo a questa partita? Non vuoi perdersi Chievo-Crotone e vuoi gustarti il match direttamente sugli spalti, ammirando da vicino i calciatori in campo, pronto per sostenere la tua squadra del cuore? Affrettati ad acquistare gli ultimi biglietti a disposizione, i tagliandi stanno andando a ruba: gli ultimi tickets sono in vendita sulla piattaforma viagogo.it a prezzi vantaggiosi e convenienti.
CLICCA QUI PER COMPRARE I BIGLIETTI DI CHIEVO-CROTONE
Foto: pagina facebook Chievo