Calcio

Biglietti Finale Champions League 2018, Real Madrid-Liverpool: come acquistare i tickets per la sfida di Kiev del 26 maggio

Pubblicato

il

Saranno Real Madrid e Liverpool a contendersi il più importante trofeo europeo per squadre di club: il sorteggio ha deciso che saranno gli spagnoli a giocare formalmente in  casa la partita. L’atto conclusivo del torneo anche quest’anno verrà disputato di sabato: si giocherà il 26 maggio alle ore 20.45 all’NSC Olimpiyskiy Stadium di Kiev, in Ucraina.

Il Real Madrid, qualificato di diritto in qualità di detentore del trofeo, dopo aver concluso la fase a gironi al secondo posto alle spalle degli inglesi del Tottenham, ha superato, nella fase ad eliminazione diretta, i francesi del Paris Saint Germain agli ottavi di finale, la Juventus nei quarti ed i tedeschi del Bayern Monaco in semifinale.

Il Liverpool, dopo aver superato i tedeschi dell’Hoffenheim nel turno play off per accedere alla fase a gironi, ha vinto il proprio raggruppamento davanti agli spagnoli del Siviglia, per poi avere la meglio, nella fase ad eliminazione diretta, sui lusitani Porto agli ottavi, sul Manchester City nel derby inglese dei quarti, e sulla Roma in semifinale.

La richiesta di biglietti per il match del 26 maggio è alta, ma è possibile acquistare ancora alcuni tickets attraverso la piattaforma Viagogo.it. Non c’è tempo da perdere, la gara si preannuncia spettacolare e ricca di emozioni! La formazione iberica vuole centrare uno storico tris consecutivo e mettere in bacheca il 13° trofeo, mentre la squadra inglese vuole portare a casa per la sesta volta la coppa dalle grandi orecchie.

CLICCA QUI PER ACQUISTARE I BIGLIETTI PER REAL MADRID-LIVERPOOL, FINALE DI CHAMPIONS LEAGUE





Foto: Profilo Twitter Champions League

roberto.santangelo@oasport.it

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version