Calcio
Calcio, Lippi approva la scelta di Mancini sulla panchina azzurra: “Tecnico di livello internazionale ed ha grandi motivazioni”
Mancano poco meno di due settimane all’annuncio ufficiale, ma tutte le notizie degli ultimi giorni portano a credere che sarà Roberto Mancini ad occupare la panchina della Nazionale italiana di calcio nel prossimo futuro.
Una scelta che, come sempre del resto, divide tra chi ritiene l’ex tecnico dell’Inter e del Manchester City all’altezza della situazione, e chi, guardando ai non entusiasmanti risultati con lo Zenit San Pietroburgo, non crede in questa scelta. A schierarsi apertamente in favore della nomina del “Mancio” è l’ex allenatore dell’Italia (campione del mondo nel 2006) Marcello Lippi: “E’ un allenatore di alto livello internazionale e grande esperienza. Mi sembra che abbia tanta voglia di lavorare con la Nazionale italiana e questa è la premessa. Se sarà Mancini, sicuramente sarà un tecnico che ha grande qualità e ha gestito grandi campioni“, ha dichiarato Lippi.
giandomenico.tiseo@oasport.it
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Wikipedia