Calcio
Calcio, Mondiali Russia 2018: i pre-convocati della Croazia. Presenti Mandzukic, Kalinic e Perisic
La Croazia ha comunicato la lista dei pre-convocati per i Mondiali di Russia 2018. Un lungo elenco di 32 giocatori, in cui non manca la colonia “italiana”. La squadra balcanica si è qualificata alla rassegna iridata superando la Grecia nei playoff ed è stata sorteggiata nel girone con Argentina, Islanda e Nigeria. La nazionale guidata da Zlatko Dalic ha tutte le carte in regola per essere la sorpresa del torneo.
L’obiettivo della Croazia sarà quello di stupire. La forza per arrivare fino in fondo e sorprendere le big c’è, come già nel 1998, quando la squadra biancorossa riuscì a chiudere il torneo al terzo posto. In attesa dell’ufficializzazione dei 23 convocati, ecco la lista dei-preconvocati:
I pre-convocati della Croazia per i Mondiali di Russia 2018
PORTIERI: Subasic (Monaco), Kalinic (Gent), Livakovic (Dinamo), Letica (Hajduk)
DIFENSORI: Corluka (Lokomotiv Mosca), Vida (Besiktas), Strinic (Sampdoria), Lovren (Liverpool), Vrsaljko (Atletico Madrid), Pivaric (Dinamo Kiev), Jedvaj (Bayer Leverkusen), Mitrovic (Club Brugge), Barisic (Osijek), Nizic (Hajduk), Caleta-Car (Salisburgo), Sosa (Dinamo)
CENTROCAMPISTI: Modric (Real Madrid), Rakitic (Barcelona), Kovacic (Real Madrid), Badelj (Fiorentina), Brozovic (Inter), Rog (Napoli), Pasalic (Spartak Mosca), Bradaric (Rijeka)
ATTACCANTI: Mandzukic (Juventus), Perisic (Inter), Kalinic (Milan), Kramaric (Hoffenheim), Pjaca (Schalke 04), rebic (Eintracht), Cop (Standard Liege), Santini (Caen)
CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL CALCIO
alessandro.tarallo@oasport.it
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Wikipedia