Calcio
Champions League, Finale Real Madrid-Liverpool. Quando si gioca e come vederla in tv? Il programma completo
Una finale leggendaria si appresta ad andare in scena sabato 26 maggio allo Stadio Olimpico di Kiev. Real Madrid e Liverpool si sfideranno nell’ultimo atto della Champions League 2017-2018 e si contenderanno la coppa dalle grandi orecchie.
Il Real è reduce da due trionfi consecutivi ed ha conquistato la quarta finale negli ultimi cinque anni, ma ha intenzione di rendere ancor più fantastico questo ciclo alzando al cielo il trofeo per la tredicesima volta.
Zidane farà leva sulla qualità di un gruppo che vanta a centrocampo due talenti del calibro di Modric e Kroos, mentre Ronaldo, pronto a portare a casa un altro Pallone d’Oro, sarà la punta di diamante dell’attacco.
Klopp, dal canto suo, ha intenzione di riscattare la sconfitta incassata con il suo Borussia Dortmund nella finale 2013 contro il Bayern Monaco e punterà sull’anno magico di Salah e sulla qualità di Mané e Firmino per mettere in crisi la difesa avversaria e ribaltare ogni pronostico.
Il calcio d’inizio del match è previsto per le ore 20.45. Sarà possibile seguire il match in diretta tv in chiaro su Canale 5 o su Premium Sport per gli abbonati alla piattaforma digitale Premium. La partita sarà visibile anche in diretta streaming su tablet, pc o smartphone attraverso l’applicazione Premium Play.
PROGRAMMA E ORARIO
Finale Champions League 2017-2018 – Sabato 26 maggio
Stadio Olimpico di Kiev, ore 20.45: Real Madrid-Liverpool (diretta tv su Canale 5 e Premium Sport)
mauro.deriso@oasport.it
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto di Gianfranco Carrozza